socioDiventa socio
della SIOF
iscrivitiIscriviti alla
Newsletter
iscrivitiResponsabili regionali

Cos'è la SIOF

La Società Italiana di Odontoiatria Forense (SIOF) è un'associazione scientifica che svolge iniziative e promuove l'aggiornamento scientifico-culturale dei professionisti della sanità pubblica e privata sulle tematiche medico-legali di pertinenza dell'odontoiatria. Possono associarsi medici chirurghi, odontoiatri e cultori del diritto.
Leggi tutto

Siof Ricorda la quota 2019 web

XXI Congresso Nazionale SIOF il 22 novembre 2019 a Napoli

Si terrà a Napoli il 22 novembre il XXI congresso nazionale SIOF (Società Italiana di Odontoiatria Forense). Il tema scelto per l'evento è “Traumi dento-facciali: aspetti medico legali in ambito sportivo, infortunistico e stradale”. Location del congresso l'auditorium del Ceinge, il centro di ricerca in biotecnologie avanzate (Via Gaetano Salvatore, 486). L’evento scientifico è rivolto a odontoiatri, medici legali, medici dello sport, medici di pronto soccorso, chirurghi maxillo-facciali, chirurghi plastici, allenatori. Su questo sito, appena disponibile, sarà pubblicato il programma con le modalità di iscrizione.

Letto 65 volte

Primo Piano

  • Odontoiatria e Servizio Sanitario Nazionale - intervista a Pietro Di Michele
    Odontoiatria e Servizio Sanitario Nazionale - intervista a Pietro Di Michele In Odontoiatria è scontato parlare di professione privata. Talmente scontato che la distinzione tra pubblico e privato suona addirittura insolita. Eppure una buona fetta di specialità (e anche d’eccellenza) va compresa sotto questa etichetta. Ne parla diffusamente, con grande calore, Pietro Di Michele in quest’ampia intervista rilasciata a Dental Tribune. L'intervista su Dental Tribune - giugno 2014 (pdf)  

Cerca

logopiccoloSOCIETA' ITALIANA DI
ODONTOIATRIA FORENSE
Strada degli Schiocchi, 12 - Modena

S.I.O.F. © 2011 P.IVA 97164450583                                                Privacy & Cookies